Chi non ha mai sentito parlare di Fanola No Yellow, la linea antigiallo più amata al mondo e 100% Made in Italy?
Grazie all'altissima percentuale di pigmento viola, i prodotti di questa linea sono amatissimi dalle bionde che, ne siamo certi, ameranno anche la novità dell'anno: Fanola No Yellow Incredible Foam Conditioner in Mousse.
Un incredibile balsamo in mousse dall'altissimo potere neutralizzante. 

Fanola No Yellow Incredible Foam Conditioner in Mousse: cos'é?

Incredible Foam è una Mousse Antigiallo, ma non solo! È infatti anche un balsamo in mousse. La sua texture spumosa e croccante ha quindi azione idratante e disciplinante e aiuta a neutralizzare i riflessi gialli indesiderati grazie alla sua intensa pigmentazione viola.

Per chi è pensata Fanola No Yellow Incredible Mousse?

La Mousse No Yellow di Fanola è pensata per chi ha capelli biondi, decolorati, grigi, bianchi o con meches e voglia eliminare i riflessi gialli indesiderati. Presenta inoltre una pigmentazione viola più intensa rispetto alla classica Fanola No Yellow Maschera Antigiallo e ha quindi una maggiore azione tonalizzante.

Come balsamo in mousse, dalla consistenza leggerissima, è ideale per capelli sottili che tendono ad appesantirsi facilmente e a perdere corpo. Fanola No Yellow Incredible Mousse lascia i capelli idratati, morbidi e leggerissimi, naturalmente voluminosi.
Dona inoltre luminosità alla chioma e non appesantisce, per capelli vitali e pieni di energia!

Come usare la Incredible Mousse di Fanola

Dopo aver lavato i capelli, tamponare bene con un asciugamano e applicare la mousse antigiallo sulle zone interessate.
Per ottenere un pulizia del biondo su capelli biondo platino, lasciare in posa 1-3 minuti. Per biondi dorati di cui si vogliano neutralizzare i riflessi, tenere in posa per 5 minuti.
Risciacquare abbondantemente. Consigliamo nell'applicazione l'utilizzo di guanti protettivi.

Acquista subito Fanola No Yellow Incredible Foam su Noihb.it!