Pensi ancora che non esista una lacca che non indurisca i capelli? Che per fissare il tuo look o un'acconciatura sia necessario ritrovarsi i capelli collosi e pieni di pallini bianchi? Per te solo le nonne ne fanno uso?
Ci dispiace: sei rimasta nel 1990!
Non solo la lacca può essere un valido alleato per aiutarti a mantenere perfetta la chioma tutto il giorno, ma ormai ne esistono di tantissimi tipi. E sì, confermiamo che una lacca che non indurisce i capelli non è sogno, ma realtà!

Vediamo insieme le lacche leggere più adatte per l'utilizzo quotidiano, per assicurarci di arrivare sempre a fine giornata coi capelli perfetti!

Kevin Murphy Doo Over

Un innovativo fissante talmente leggero che è stato definito una "cipria per capelli"! Ideale per chi cerca una lacca che non indurisce i capelli, ma soprattutto un modo per rendere duraturo ogni tipo di messa in piega, dalle onde al liscio estremo.

Dal tocco impalpabile, non bagna i capelli poichè si presenta come spray secco, e aiuta a mantenere la chioma pulita più a lungo grazie all'Amido di Tapioca che assorbe i residui di sebo. Fidatevi: il vostro look durerà tutto il giorno e risulterà naturalissimo!

Tmt Cristall Lacca Anticrespo

Per chi vuole garantire massima protezione all'acconciatura, la Lacca con Semi di Lino di Tmt è una valida alleata: protegge dall'umidità, evita l'effetto crespo e illumina la chioma! Questa lacca non indurisce i capelli e, grazie all'azione dei Semi di Lino, non li inaridisce nè appesantisce. Va vaporizzata da almeno 30 cm di distanza e si elimina con un colpo di spazzola, senza lasciare fastidiosi residui!

L'Oreal Infinium Pure Soft

Senza profumi e ipoallergenica: Infinium Pure Soft è perfetta anche per i look più naturali, grazie alla diffusione extra-fina e alla leggerezza della formula che non appesantisce e non lascia alcun residuo.

Non solo questa lacca non indurisce i capelli, ma è anche formulata con soli 6 ingredienti, per un'ottima esperienza d'uso anche per i professionisti del settore!

Matrix Vavoom Freezing Spray 

Illumina, dona corpo, protegge dall'azione dei raggi Uv e dall'umidità. Si asciuga velocemente senza indurire o incollare i capelli, per far sì che il tuo look arrivi fino a sera!
Grazie alla sua formulazione senza grassi, blocca l'umidità all'interno del capello, cosicchè da una parte non si secchi e dall'altra non si increspi! Insomma, una lacca versatile!
 
Insomma, la lacca che non indurisce i capelli esiste, anzi, ne esistono tantissime, per rispondere davvero alle esigenze di tutti! Ti aspettiamo su Noihb.it!