L'anno inizia con tante novità! Se abbiamo già parlato di Kerastase Genesis, oggi ci spostiamo in Gran Bretagna e precisamente in casa Ghd!
Vi presentiamo infatti il nuovo phon Ghd Helios, uno strumento di styling completamente rivisitato per assicurare performance d'eccellenza e facilità di utilizzo.
In questo articolo scopriremo tutte le caratteristiche e le funzionalità di questo rivoluzionario asciugacapelli!

Il nuovo phon Ghd Helios: caratteristiche tecniche

Ghd Helios è il risultato di anni di ricerca presso i laboratori di Cambridge del brand inglese. Il risultato è un asciugacapelli più veloce, potente, leggero e silenzioso dei suoi predecessori.
La maggiore novità è il Motore Brushless da 2200 Watt che non solo garantisce una lunghissima durata dello strumento, ma regala un flusso d'aria incredibilmente potente che viaggia a 120 Km/h, pur rimanendo concentrato.
Grazie infatti al design aerodinamico e all'esclusivo beccuccio sottile e sagomato, l'aria può essere facilmente controllata e concentrata così da velocizzare la messa in piega.
Per aiutare i professionisti, il nuovo phon Ghd Helios diventa leggerissimo, con un peso di solo 1,54Kg e, grazie a una nuova tecnologia acustica, anche silenzioso per un'esperienza d'uso davvero eccellente.

Altri importanti dettagli sono:

-Cavo di 3 metri
-Beccuccio compreso nella confezione
-Garanzia di 2 anni direttamente dal produttore

E da non dimenticare, il nuovo phon Ghd è disponibile in ben 4 tonalità: bianco, nero, bordeaux e blu!

Ghd Helios fa per me?

Ghd Helios è, come abbiamo detto, un phon leggero e veloce che, grazie alla concentrazione del potentissimo getto d'aria, assicura una messa in piega davvero rapida, ma non solo.
La sua tecnologia infatti garantisce il 30% in più di luminosità e il getto ristretto aiuta a ridurre il crespo e a disciplinare anche i capelli più ribelli. Il risultato è una piega setosa e davvero lucente!

Per questo il nuovo phon Ghd è adatto a tutti i tipi di capelli, anche nel caso di chiome indisciplinate, crespe e difficili da acconciare.

Ghd Helios sarà disponibile su Noihb, rivenditore autorizzato Ghd, nelle prossime settimane! Torna a trovarci e non lasciartelo sfuggire!