Guida Rapida e FAQ

Sommario


ORDINI E SPEDIZIONI

Come si acquistano i prodotti?

E' sufficiente navigare all'interno del sito e, una volta trovato il prodotto di cui si ha bisogno, procedere come segue:

  • Cliccare su "Aggiungi al Carrello" (se il prodotto è disponibile)
  • Dal Carrello cliccare su "Procedi all'Acquisto"
  • Seguire tutta la procedura di Checkout (registrazione utente, inserimento dati di fatturazione e spedizione, scelta del metodo di pagamento e spedizione, conferma d'ordine).

Quali sono i metodi di pagamento?

  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Bonifico. Se si sceglie di effettuare il pagamento in bonifico, le coordinate bancarie verranno inviate tramite mail con il riepilogo dell'ordine. L'ordine verrà elaborato e spedito solo nel momento in cui l'importo totale risulterà accreditato sul nostro conto. È necessario inserire nella causale del bonifico il numero dell'ordine e nome e cognome di chi ha ordinato.
    In mancanza di pagamento, l'ordine sarà annullato dopo 7 giorni lavorativi.
  • Contrassegno. Il pagamento in contanti alla consegna prevede un costo aggiuntivo di 5,90€.

Come possono controllare lo stato ed il contenuto di un mio ordine?

Se hai acquistato senza registrarti, cioè senza fornire una password di accesso, puoi controllare il tuo ordine cliccando qui.

Se hai acquistato da utente registrato, cioè fornendo una password di accesso, puoi controllare il tuo ordine cliccando qui. In questo caso, chiaramente, potrai accedere allo storico degli ordini solo se avrai già effettuato l'accesso con email e password.

Una volta effettuato l'ordine, quando verrà evaso? Quanto impiegherà ad arrivare?

Se effettuato entro le 15:00, l'ordine verrà processato e spedito il giorno stesso, altrimenti il tuo ordine verrà processato e spedito il giorno successivo.
La spedizione impiega poi tra 24 e 48 ore per arrivare a destinazione. Se ti trovi su un'isola, calcola almeno 48 ore. Al momento dell'avvenuta spedizione, entro la mezzanotte, riceverai dal corriere BRT Bartolini una mail con il codice per tracciare il tuo pacco

Per maggiori informazioni sulle spedizioni, clicca qui.

È possibile cancellare un ordine? Posso modificarlo?

Se hai effettuato un acquisto con carta di credito o contrassegno, è possibile cancellare un ordine entro le 15:30 del giorno stesso di acquisto (se hai ordinato entro le 15 di quel giorno). Se hai invece ordinato dopo le 15:00, allora avrai tempo fino alle 15:30 del giorno successivo.
Per farlo puoi contattarci all'indirizzo ordini@noihb.it oppure al numero 0736 690106

Come faccio ad aggiungere/aggiornare un indirizzo di spedizione e/o quello di fatturazione?

  1. Effettuare il login (accesso) con il proprio nome utente e password (clicca qui)
  2. Entrare nella sezione "Il Mio Account -> Rubrica"
  3. Cliccare sul pulsante "Aggiungi Nuovo Indirizzo" se si desidera creare un nuovo indirizzo o sui link "Cambia indirizzo di spedizione/fatturazione" nei rispettivi blocchi che riportano gli indirizzi già esistenti
  4. Effettuare le modifiche e salvare i dati

RESI E RIMBORSI

Posso restituire un articolo?

Certo, puoi restituire qualsiasi articolo, purché nelle sue condizioni originali, entro 14 giorni, come decretato dalla legge a tutela dei consumatori.
Per motivi igienici è molto importante che i prodotti non vengano aperti dall'involucro protettivo se presente e utilizzati.
Per maggiori informazioni su resi e recessi, clicca qui.